I 10 Vip più attivi sui social, da Belen a Melissa Satta

di Ma.Ma. 292 views0

Il 2013 si è appena concluso ed è dunque tempo di bilanci. Dopo aver ripercorso i 10 litigi più accesi tra tv e social, vediamo adesso di buttare giù una sorta di classifica sui 10 Vip più attivi sui social network. Classifica che sorride a Belen Rodriguez (ma va?) e Melissa Satta, due capaci di sfruttare al meglio Instagram, Twitter e Facebook per tenere costantemente l’attenzione dei media su di loro.

Belen Rodriguez in questo è senza dubbio una maestra. L’argentina utilizza tantissimo i social con risultati ottimi: basti pensare che il suo profilo Instagram, a pochi mesi dalla sua apertura, conta più di 400mila fan. Belen pubblica foto a go-go: momenti di vita quotidiana che solleticano e non poco la curiosità dei fan. Un’altra molto attiva è Melissa Satta che ha addirittura usato il potere dei social (Twitter nel suo caso) per comunciare al mondo intero di essere incinta. Usa molto Twitter e Instagram anche Elisabetta Canalis che, pur abitando negli States, riesce comunque a rimanere abbastanza presente in Italia grazie ad un continuo pubblicare di scatti.

Anche Claudia Galanti non rimane indietro: la modella incinta per la terza volta è una a cui piace parecchio farsi vedere dai propri fan ed è per questo che pubblica con grande costanza foto su Instagram. Dietro di lei anche Fiorello e lo stesso Stefano De Martino che forse ha imparato dalla moglie: fatto sta che anche lui su Instagram è particolarmente seguito e attivo. Al settimo posto di questa classifica “infiliamo” di diritto Anna Tatangelo: non siamo ai livelli di Belen ma anche la cantante spesso ricorre a Twitter per mantenere un filo diretto con i fan.

Usa molto spesso Facebook, invece, Alessia Marcuzzi che ha anche una marea di sostenitori sul famoso social network (quasi un milione). Va d’accordo con Facebook anche la ex tronista/corteggiatrice di Uomini e donne, Teresanna Pugliese; chiude la classifica Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen che inonda di foto i suoi sostenitori su Instagram.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>