I 10 litigi Vip più accesi del 2013, dalla TV a Twitter

di Gianni Puglisi 314 views0

Risse tra vip. Il 2013 ne ha contate una marea, sui social network e in televisione. D’altronde si sa che il gossip è anche e soprattutto questo: perché se in tv il litigio fa lievitare l’audience, su Facebook e Twitter solletica – e non poco – la curiosità di noi comuni mortali. Quali sono stati i 10 litigi più accesi dell’anno che si sta per concludere?

1. Anna Oxa contro tutti a Ballando con le stelle. E’ storia recente, ma la trasmissione di Rai 1 dedicata al ballo deve proprio alla cantante pugliese e ai suoi scleri gli ottimi ascolti della stagione che si è da poco conclusa.

2. Daniele Interrante e Guendalina Canessa. I due hanno usato Twitter per dirsene di santa ragione all’indomani della fine del loro matrimonio. Nonostante ognuno abbia intrapreso una strada diversa (la Canessa con Luca Marin, Interrante con Francesca De André) i loro litigi via social network sono rimasti nella triste storia di questo 2013.

3. Raffaella Fico e Karina Cascella. Si sono litigate per giorni su Twitter dopo l’uscita del calendario sexy della ex di Balotelli. Karina Cascella lo ha bollato come volgare, la Fico si è resa protagonista di dichiarazioni abbastanza pesanti sulla “nemica”.

4. Barbara D’Urso contro Belen Rodriguez. L’intervista rilasciata dall’argentina a Le Iene ha scatenato il gossip con Barbara D’Urso che ha dimostrato di non gradire. Sono seguiti giorni di litigi sui social.

5. Guendalina Tavassi contro Carolina Marcialis. Hanno animato la cronaca rosa delle ultime settimane. La ex gieffina ha osato prendere in giro Cassano, marito della Marcialis, e lei si è scatenata dando alla romana della fallita. Un litigio in piena regola.

6. Selvaggia Lucarelli contro tutti. La blogger giornalista è una che utilizza molto i social per commentare qualsiasi cosa: facile capire, dunque, che sia sulla lista nera di molti Vip. Quest’anno la “perfida” Selvaggia ha litigato un po’ con tutti: da Balotelli a Magnini, da Asia Argento a Jessica Mazzoli.

7. Aldo Palmieri contro Tommaso Scala. Una rissa vera e propria a Uomini e donne. I due tronisti se le sono date di santa ragione tanto da indurre la redazione di Maria De Filippi a tagliare quella scena considerata improponibile per la televisione.

8. Lorenzo Crespi contro Antonella Clerici. I due hanno avuto un flirt, poi l’attore siciliano ha cominciato a dare segni di insofferenza punzecchiando la sua ex amante via social. Sono seguiti giorni di tensione, poi la cosa sembra essersi appianata.

9. Melissa Satta e Federica Nargi. Il litigio tra le due ex veline è stato riportato a suo tempo da Panorama anche se mai confermato. A rompere l’amicizia Nargi-Satta un commento della sarda che avrebbe definito Matri “un panchinaro” nel corso della trasmissione Tiki Taka. Una definizione che non sarebbe andata genio alla fidanzata del rossonero, la Nargi appunto.

10. Mario Balotelli e Raffaella Fico. La telenovela infinita. Ancora in attesa del test del dna, la napoletana è andata in televisione per difendere la sua posizione e attaccare l’ex, colpevole di volerla infangare gratuitamente.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>