Alberto Matano e le nozze con Riccardo, Mara Venier unirà la nuova coppia

Lo scorso ottobre c’è stato il coming out di Alberto Matano, prima giornalista di Raiuno ed ora ottimo conduttore de La vita in diretta.

Un successo lavorativo che è andato sempre di pari passo con quello sentimentale, seppur sulla sua vita privata si è sempre detto poco.

Il matrimonio di Alberto Matano officiato da Mara Venier

Un uomo riservato che in questi anni ha legato tantissimo con Mara Venier, una delle sue migliori amiche, un legame speciale che andrà a consolidarsi ulteriormente in questo periodo, quando Matano sposerà il suo Riccardo. Sono anni che i due sono fidanzati, ma chiaramente tutto era rimasto fino ad ora celato, proprio per preservare al meglio questo amore e non finire nel calderone del gossip.

Mara Venier avrà un ruolo fondamentale in quest’unione, infatti sarà la presentatrice ad officiare le nozze del suo amico. Una scelta dettata dalla grande amicizia che lega i due presentatori di Raiuno, spesso si ritrovano insieme a casa della Venier per grandi cene di divertimento e relax. Era stato il settimanale Chi a lanciare la notizia del matrimonio di Alberto Matano, seppur parlava di luglio come mese per dar vita a questa nuova unione. Invece Matano, in una recentissima intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, ha dichiarato come già in questo mese di giugno sposerà il suo Riccardo.

La lunga relazione di Alberto Matano con il suo Riccardo

Per ora non sono emersi dettagli sulla data ufficiale e sul luogo dove avverrà questo matrimonio, l’unica certezza è che ci sarà Zia Mara ad unirli in matrimonio, con una cerimonia che sarà ricca di emozioni. La Venier ha sempre appoggiato Matano ed è ancor di più al suo fianco da quando il presentatore ha deciso di fare coming out. La relazione con il suo futuro marito dura da tanti anni, ha dichiarato al quotidiano come abbiano aspettato tanto per fare questo passo, ma alla fine hanno deciso all’improvviso di sposarsi.

Non c’è stato quindi più bisogno di aspettare, in poco tempo è stato organizzato il tutto ed ora bisogna solo attendere il giorno del sì. Su questo misterioso Riccardo si sa ben poco, solo che si tratta di un avvocato romano 55enne. Maggiori dettagli emergeranno probabilmente dopo le nozze, perché supponiamo che Alberto Matano vorrà dare l’esclusiva a qualche rivista di gossip dove racconterà tutto sulla sua storia d’amore. In questi anni è stato molto discreto, è riuscito a non far emergere nulla sulla sua vita privata, è stato un amore tenuto nascosto per un bel po’, ma ora è arrivato il momento di gridarlo al mondo intero. Evviva gli sposi!

Lascia un commento