Alessandra Pierelli ospite a Verissimo: “Ho rischiato di nuovo di morire”

di Eleonora Costa 1.673 views0

Alessandra Pierelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, confida che pochi mesi fa ha rischiato nuovamente di morire per dei seri problemi di salute.

L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano racconta ciò che è  accadutolo scorso dicembre:

E’ una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia un mese circa, in ospedale. Non ho potuto passare con loro né Natale né Capodanno. Però sono riuscita a superarla. E’ stata una cosa che assolutamente nessuno di noi si aspettava: con la forza di volontà e con la voglia di vivere, soprattutto, credo che tutto possa passare. Io ce l’ho fatta, sono qua: sto recuperando perché è una cosa che mi ha di nuovo lasciato dei segni, in sospeso tra la vita e la morte. Penso che lassù non mi vogliono. Ora ho di nuovo la forza di riprendermi la vita in mano. Sono successe tante cose belle, proposte di lavoro che non mi aspettavo.

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>