Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: Voglio stare con Alessia per sempre

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: Voglio stare con Alessia per sempre

Spread the love

Amedeo Andreozzi pare essere davvero innamorato: il napoletano ex tronista di Uomini e Donne si lancia in affermazioni importanti nei confronti di Alessia Messina, colei che ha scelto nella trasmissione di Maria De Filippi. Sono passate poche settimane da quel momento ma il 24enne è convinto dei sentimenti che prova per la siciliana, tanto da affermare di volere stare con lei per sempre.

Insomma le intenzioni ci sono anche se Amedeo Andreozzi forse è partito un po’ troppo forte. Ma comunque lui è convinto e al settimanale DiPiù Tv dice:

Già, adesso, quando siamo separati poche ore, mi manca moltissimo. Non potrei starle lontano troppo tempo: ho bisogno di averla al mio fianco ogni giorno. Abbiamo già deciso che, al più presto, andremo a vivere assieme. Il mio sogno è avere un’attività tutta mia: vorrei aprire un ristorante visto che ho già esperienza nel settore. E sarebbe bello aprirlo proprio a Catania, la città di Alessia. Ma potremmo decidere di andare a vivere anche in una città nuova per entrambi e costruire lì una nuova vita assieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre

UOMINI E DONNE, AMEDEO E ALESSIA, AMORE GONFIE VELE (FOTO)

Tre settimane di storia sono forse un po’ pochine per lanciarsi in questo tipo di progetti? Chissà, quel che è certo è che l’ex tronista di Uomini e Donne pare essere molto convinto della scelta che ha fatto, arrivata dopo cinque mesi di permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari.

Lascia un commento