Amici 13, ecco il nome del prossimo eliminato del serale

di Ma.Ma. 47 views0

Amici 13 si sta avviando verso il gran finale: una nuova puntata è stata registrata e si conosce dunque il nome del prossimo eliminato che, così come in molti avevano ipotizzato sui social, apparterrà alla squadra blu capitanata da Miguel Bosé (così si riequilibrano un po’ le due squadre in vista della finalissima visto che quella bianca di Moreno era numericamente molto inferiore). Dopo il salto vi sveliamo il nome del prossimo eliminato di Amici 13.

Si tratta di Nick Casciaro, cantante della squadra blu approdato ad Amici 13 dopo avere anche partecipato lo scorso anno a Italia’s got talent. Il cantante avrà la peggio in una sfida con il ballerino della squadra bianca Vincenzo. La puntata di Amici 13 va via equilibrata. La prima manche viene vinta dai bianchi e il nome che salta fuori è appunto quello di Nick Casciaro. La seconda manche viene invece vinta dai blu che mandano al voto il ballerino Vincenzo Durevole.

Tra i due ad avere la peggio è il cantante della squadra blu capitanata da Miguel Bosé che abbandona dunque il programma condotto da Maria De Filippi quando ormai mancava davvero pochissimo alla finale. Nick Casciaro sembrava poter essere uno dei favoriti per la vittoria insieme ai Dear Jack che, a questo punto, rimangono quelli più accreditati. Ma niente ancora è deciso anche se la band capitanata da Alessio Bernabei continua a raccogliere grandi consensi di pubblico soprattutto tra le ragazzine.

Staremo dunque a vedere come terminerà questa edizione di Amici, intanto sabato sera l’appuntamento è con una nuova puntata del serale.

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>