Aurora Betti frequenta un altro uomo dopo Giorgio Nehme

di Ma.Ma. 150 views0

Aurora Betti è stata in assoluto la protagonista più discussa di Temptation Island a causa del comportamento che, dopo appena due settimane, l’ha portata a lasciare il fidanzato Gianmarco Valenza perché invaghita del tentatore Giorgio Nehme. Ma alla fine la bionda ventunenne ha dovuto fare i conti con la realtà: una volta fuori dal programma le cose tra lei e il tentatore di Temptation Island non sono andate come previsto. Ma ora si viene a scoprire che Aurora Betti frequenta già un altro uomo.

Nei giorni scorsi la concorrente di Temptation Island aveva scritto su Facebook una frase in cui parlava di gelosia e tutti avevano pensato di riferisse all’ex fidanzato Gianmarco Valenza. E invece, a Isa&Chia, Aurora Betti smentisce facendo chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

Ciao ragazze! Giorgio e Gianmarco davvero non fanno più minimamente parte dei miei pensieri. Attualmente sto frequentando un ragazzo che mi sta coinvolgendo molto, e lo status era riferito proprio a lui! Per la prima volta sono gelosa, non lo sono mai stata in vita mia, eppure la vita ti porta a incontrare persone mature che riescono a tirare fuori da te persino le gelosie adolescenziali represse! Un grosso abbraccio, Aurora

TEMPTATION ISLAND, AURORA BETTI SBUGIARDA GIANMARCO VALENZA: MAI CERCATO

Insomma la concorrente di Tempation Island avrebbe già voltato pagina, peraltro a velocità sipersonica. Ma chissà perché la cosa non ci stupisce: d’altronde è stata capace di gettare al vento una storia di otto mesi di convivenza dopo appena dieci giorni di programma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>