Belen si scaglia contro Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, per la discussa intervista a Maurizio Costanzo e lui replica senza esclusione di colpi.
La Rodriguez, in un commento su Instagram, attacca:
Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà .
Ma la replica del direttore di Nuovo non si fa attendere:
Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»).Â
Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.  3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti.
La polemica sembra lontana dal placarsi. Preparate i pop corn.