Belen contro il direttore di Nuovo per l’intervista a Maurizio Costanzo

di Sara Bianchessi 439 views0

Belen si scaglia contro Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, per la discussa intervista a Maurizio Costanzo e lui replica senza esclusione di colpi.

La Rodriguez, in un commento su Instagram, attacca:

Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà.

Ma la replica del direttore di Nuovo non si fa attendere:

Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»). 
Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.  3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti.

La polemica sembra lontana dal placarsi. Preparate i pop corn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>