Belen Rodriguez in moto senza casco con Santiago. E Stefano si arrabbia!

di Redazione 1.688 views0

Belen ne ha combinata un’altra delle sue e questa volta pare che Stefano De Martino si sia arrabbiato. Stamattina infatti il settimanale Oggi ha pubblicato le foto esclusive di Belen in moto da cross insieme al piccolo Santiago, entrambi senza casco. L’istruttore di moto cross è ovviamente Andrea Iannone ma questo non cambia le cose. Dalle foto Belen appare come una madre spericolata che mette a rischio sè stessa ma soprattutto il piccolino, figlio di Stefano De Martino.

E sempre secondo il settimanale Oggi, questo episodio e le foto esclusive potrebbero aver aperto l’ennesima frattura tra i due ex coniugi i cui rapporti dopo la separazione non sono proprio sereni e idilliaci. Belen sarebbe una mamma spericolata, che porta il figlio di quasi 4 anni in sella ad una moto, seduto davanti e senza il casco nè altre protezioni. E anche se non si tratta di una corsa su strada ma di un percorso all’interno di un circuito privato, questo non rende il suo gesto meno pericoloso.

> BELEN RODRIGUEZ, CENA ROVINATA DA UN PAPARAZZO

In casi normali, una madre che porta un bimbo in moto senza casco rischia una multa fino 647 euro, ma all’interno della una zona privata come quella dove si trovava Belen non valgono le regole del codice della strada. Questo però non avrebbe tranquillizzato Stefano, che adesso potrebbe accusare Belen di avere esposto il figlio a rischio.

> STEFANO DE MARTINO CANCELLA IL TATUAGGIO DEDICATO A BELEN

Inoltre Stefano non sarebbe molto contento della sovraesposizione del bambino ai flash dei fotografi in questi ultimi giorni e pare che a causa di questo i rapporti con la ex moglie nelle ultime settimane siano diventati ancora più tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>