Belen, Stefano ed Emma, il triangolo infinito

di Ma.Ma. 120 views0

Belen, Stefano ed Emma, il triangolo infinito: da anni ormai le vite dell’argentina, del napoletano e della salentina si intrecciano all’infinito per la gioia del gossip che li segue sempre con tanto entusiasmo. E la storia si ripete visto che proprio in queste ore l’ennesima bomba è scoppiata: e guarda caso riguarda proprio i tre.

Partiamo dal principio: è l’aprile del 2012, Emma Marrone sta con Stefano De Martino e insieme stanno facendo Amici: lui è lì come ballerino professionista, lei come concorrente nel circuito Big. Arriva Belen, ingaggiata da Maria De Filippi come special gust e per Emma è il dramma: Stefano perde la testa per lei, la lascia praticamente in diretta e il gossip impazzisce. Una situazione allucinante, un triangolo bello e buono nel quale la sconfitta è Emma e la trionfatrice è Belen, c’è poco da fare.

L’argentina e il ballerino danno scandalo ma il loro amore è dilagante tanto che nel giro di un anno fanno un figlio e si sposano. Emma Marrone soffre in silenzio, protagonista involontaria di un triangolo che ha dato da mangiare al gossip per settimane. Prova a rialzare la testa la salentina, ma in amore non è troppo fortunata. La storia con Marco Bocci non decolla e lui la lascia per Laura Chiatti con la quale adesso ha un figlio. Mentre Belen e Stefano fanno grandi progetti, Emma Marrone conosce Fabio Borriello: un ragazzo apparentemente fuori da ogni giro che però ha una pecca. E’ fratello di Marco il calciatore, quello che per lunghi quattro anni – guarda caso – è stato il fidanzato di Belen Rodriguez.

Una coincienza che potrebbe essere potenzialmente pericolosa per Emma Marrone? Lì per lì sembrerebbe di no, anche perché Fabio Borriello e Belen Rodriguez, ex cognati, non si parlano da tre anni circa anche se i motivi non si conoscono. Insomma non c’è alcun tipo di rapporto tra i due ed Emma potrebbe averla sfangata. Peccato però che nello scorso fine settimana, mentre lei si trova a Roma per la registrazione di Amici 14 e Stefano De Martino è a Napoli per lavoro, Belen Rodriguez viene immortalata nella notte milanese proprio con Fabio Borriello.

EMMA MARRONE HA LASCIATO FABIO BORRIELLO, COPPIA SCOPPIATA PER COLPA DI BELEN

Ovviamente Emma viene a sapere della serata che ha visto protagonista il suo fidanzato solamente dai giornali che immortalano la strana coppia schiaffandola in copertina. E succede il patatrac, il triangolo si ripete: Belen, Stefano ed Emma, sempre insieme, per la disperazione della cantante salentina che a quanto pare, dopo avere visto le foto di Belen e Fabio Borriello insieme, lascia il fidanzato mettendolo alla porta (come riportato nell’ultimo numero di Chi). Idem fa Stefano De Martino, anche lui ignaro del fatto che la moglie se la stesse spassando con Borriello mentre lui era a Napoli: sempre secondo Chi, il ballerino di Amici avrebbe infatti deciso di lasciare Belen, stufo delle continue bugie di quest’ultima…

Photo Credits | Facebook Belen Rodriguez

Photo Credits | Facebook Stefano De Martino

Photo Credits | Facebook Emma Marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>