Stefano De Martino ha lasciato Belen Rodriguez, Gabriele Parpiglia conferma

di Ma.Ma. 145 views0

Tornano alla ribalta Stefano De Martino e Belen Rodriguez che nelle ultime settimane erano finiti al centro del gossip per una presunta crisi che però i due sembravano avere superato a pieni voti. Adesso però arriva lo scoop di Gabriele Parpiglia che, attraverso le pagine di Chi, rincara la dose: Stefano De Martino avrebbe lasciato Belen Rodriguez, stufo delle continue tensioni con l’argentina. Ma andiamo con ordine per capire bene quello che è successo.

Nello scoso fine settimana, Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano lontani: lei a Milano in compagnia di Fabio Borriello, lui a Napoli con gli amici (e Raffaella Fico, con la quale ha condiviso una serata in discoteca). Ma mentre il ballerino era a Napoli per questioni di lavoro, Belen si divertiva con l’ex cognato e la cosa non è piaciuta molto a Stefano De Martino che, una volta tornato a Milano, ha deciso di lasciare la showgirl argentina.

Stefano non è in crisi, ma sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti, e ha scelto di staccarsi. Agli amici più intimi avrebbe confidato: Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano
, scrive il settimane Chi per mano del giornalista Gabriele Parpiglia, che da sempre è in buoni rapporti con la coppia. Ecco perché la notizia che il napoletano abbia lasciato la moglie potrebbe avere un certo fondamento. Attendiamo dunque di conoscere nuovi dettagli: alla fine l’amore tra Stefano e Belen è davvero sempre?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>