Home » calciatori » Cassano presto papà

Cassano presto papà

Spread the love

Antonio Cassano e Carolina Marcialis si godono la luna di miele sull’isola di Tahaa, in Polinesia Francese, vicino a Bora Bora, dopo essersi sposati lo scorso 19 giugno a Portofino.

Cassano è al settimo cielo, i fotografi di Chi hanno pubblicato le immagini della coppia mentre si godono il sole e il mare della Polinesia più felici e innamorati che mai, durante l’intervista il calciatore si è detto felicissimo, anche se non si poteva evitare di parlare dell’esclusione della Nazionale italiana dai Mondiali in Sudafrica.


A riguardo Cassano si è detto dispiaciuto sia per la squadra che per gli italiani, ma più che di calcio ha preferito parlare del nuovo progetto a cui stanno lavorando lui e sua moglie: avere un bambino. Cassano ha spiegato che i lavori sono già in corso e che lui non vede l’ora di diventare padre, ha anche già scelto il nome del bambino, non ha però voluto rivelarlo, si è limitato a dire che non è nè un nome straniero nè tantomento un nome “strano”.

Ha precisato che Carolina non è ancora incinta ma che sulla porta della loro camera c’è scritto “lavori in corso”. Non gli importa se il suo primo figlio sarà un maschio o una femmina, quello che conta è che sia sano.

Lascia un commento