Sembra che il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez sia entrato nel vivo, c’è stato il primo incontro per parlare del mantenimento dei figli, anche se le informazioni a riguardo sono un bel po’ confuse.
Si parla della Ferragni che avrebbe chiesto 20mila euro al mese per il mantenimento dei figli, mentre Fedez gli avrebbe offerto sui 5-6mila euro con pagamento delle spese mediche e scolastiche. Non è chiaro se si riuscirà a trovare un accordo, intanto Chiara Ferragni è stata protagonista, nella giornata di ieri, del matrimonio della sua migliore amica Veronica Ferraro con Davide Simonetta.
Chiara Ferragni testimone di nozze di Veronica Ferraro
Chiara è stata la testimone di Veronica, le ha fatto un discorso commovente sull’amicizia, di come siano stati diciassette anni incredibili ed ora può condividere con lei una felicità così grande che è il coronamento di una storia d’amore unica. Il matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta è stata l’occasione per vedere insieme tantissimi vip della musica italiana, ma ovviamente anche influencer amici proprio della Ferraro e di Chiara Ferragni.
Un evento esclusivo che ha visto anche l’esibizione da brividi di Annalisa. Proprio il video della star italiana del momento che intona La prima cosa bella, accompagnata al pianoforte dal marito, è diventato viralissimo nelle ultime ore. Non tutti sanno che Annalisa è stata fidanzata per due anni, dal 2015 al 2017, con Davide Simonetta, marito di Veronica Ferraro. Un amore finito che però ha lasciato una grande amicizia tra i due, tra l’altro Davide ha collaborato alle hit di successo di Annalisa come Bellissima e Sinceramente. Nonostante quindi un passato da fidanzati, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tant’è che Davide Simonetta era presente al matrimonio di Annalisa lo scorso anno.
Tanti vip del mondo della musica al matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta
Il momento che ha visto l’esibizione di Annalisa è stato davvero molto toccante, ma hanno avuto modo di cantare a questo matrimonio anche altri amici di Veronica e Davide come Tananai, con la sua immancabile Tango, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi e tanti altri. Un matrimonio ricco di personaggi importanti della nostra scena musicale che comunque è stato abbastanza riservato, infatti non sono tantissimi i contenuti social pubblicati a riguardo.
Si è cercato di mantenere tutto più privato, anche perché la stessa Veronica Ferraro non ha mai pubblicato sui social foto o contenuti che riguardassero la sua storia d’amore. Tutto il contrario della sua migliore amica Chiara Ferragni che invece ha praticamente documentato ogni istante della sua vita privata sui social. La speranza è che questo matrimonio tra Veronica Ferraro e Davide Simonetta possa essere più fortunato e longevo.