Cristina Del Basso e Fabrizio Politi al supermercato

La storia tra Fabrizio Politi e Cristina Del Basso va a gonfie vele, l’imprenditore e l’ex gieffina si frequentano da circa un mese ma sembrano già innamoratissimi l’uno dell’altro, le ultime foto che li ritraggono al supermercato mentre fanno la spesa come una coppia normalissima, ridono, scherzano e poi si baciano appassionatamente.

Quelli pubblicati dal settimanale Chi sono degli scatti ben diversi da quelli a cui eravamo abituati. Politi, che è a capo di Fashion Yachts, prima che iniziasse la storia con Cristina non era stato praticamente mai visto al supermercato ma sempre in negozi di lusso e in famose gioiellerie.


Che Cristina sia riuscita a cambiarlo? Possibile visto che, secondo quanto raccontato dalla ragazza, è stato lui il primo a provare un’attrazione, l’ha corteggiata come facevano gli uomini di una volta, ogni giorno con una sorpresa diversa.

E pensare che quando Fabrizio le ha detto che faceva l’armatore Cristina ha pensato che il suo mestiere avesse a che fare con le armi!

Lascia un commento