Cristina Del Basso commenta la sua maternità

di Eleonora Costa 185 views0

Lo scorso novembre Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello, è diventata mamma per la prima volta. E in una intervista rilasciata a Diva e Donna, la ex gieffina racconta di quanto sia bello il periodo che sta vivendo.

Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno, mi sono stupita di me stessa. E’ così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima. E’ stato un parto naturale. Sono ancora sconvolta, mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. E’ una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva. Con un figlio pensavo che sarei andata nel panico. Eppure, con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità

Il padre del bimbo è l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, del quale però Cristina Del Basso preferisce non parlare per mantenere privata la sua vita sentimentale.

Preferisco non parlarne. Non voglio parlare del rapporto che c’è tra noi

Poi un inevitabile riferimento al Grande Fratello grazie al quale è diventata popolare, ormai molti anni fa:

Quando sono entrata nella Casa per me è iniziata un’altra vita. Sono diventata una donna, ho sbagliato anche tanto, ma non mi pento di nulla. Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti; ci tengo ad avere anche la mia indipendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>