Eddy Martens, insulti a Novella 2000 e replica di Roberto Alessi

di Fabiana 301 views0

Ok. Guardate queste foto pubblicate da Novella 2000: ritraggono Antonella Clerici in vacanza insieme alla figlioletta Maelle e al compagno Eddy Martens. L’espressione non è delle più felici (ma può capitare anche in vacanza di non avere un sorriso smagliante) e la rivista di gossip ne ha immediatamente approfittato per ipotizzare che sia in corso una nuova crisi di coppia fra la conduttrice e il compagno Eddy Martens tornati insieme da qualche tempo a questa parte.

Proprio Martens però non ha preso bene né le foto, né la notizia attaccando in modi davvero poco garbati Marika Tronchetti, la giornalista rea di aver scritto l’articolo e che in realtà aveva solo fatto notare come le espressioni della coppia non fossero il ritratto della felicità. Martens non ha perso tempo e ha reagito con un tweet volgaruccio. Marika Tronchetti  di Novella 2000 visto che leggi Twitter. Trovati uno che ti po tromb… come si deve. Così smetti di scrivere str… ha scritto il compagno della Clerici.

In difesa della giornalista è accorso immediatamente il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che in una lettera aperta sulla sua rivista ha risposto a tono a Martens facendogli notate in modo molto elegante la sua carenza, o meglio la totale assenza di galanteria e di educazione.

Eddy Martens, che dirle? Quando ho letto le sue esternazioni su Twitter mi sono quasi commosso: ormai (a parte qualche incertezza ortografica, lei è belga del presto) è padrone della lingua italiana e mi fa piacere che si sia integrato ha scritto Alessi scatenandosi (sempre con un certo aplomb, soprattutto nella seconda parte.
Lei pecca di un inguaribile ottimismo attribuendo a certe pratiche, come il fare sesso, meriti istruttivi. Conosco grandi amatori che non sanno scrivere nemmeno la loro firma. Ma magari mi sbaglio. Facciamo così, cominci lei la cura, visto quello che scrive, e vediamo se fa effetto al suo prossimo Tweet. Con la stima di sempre.

BELEN RODRIGUEZ, INSULTI A ROBERTO ALESSI

Insomma, reduce dalla polemica con Belen Rodriguez (che aveva attaccato la rivista rea di aver pubblicato delle foto che la ritraevano all’uscita di un centro estetico con il volto non impeccabile come sempre) Alessi ha dimostrato di saper rispondere per le rime mantenendo la buona educazione tenendo testa e senza timore ai “vip” che popolano la sua rivista. Di certo avrà lasciato Eddy senza alcuna facoltà di poter fornire qualche risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>