Home » show girl » Belen Rodriguez, insulti a Roberto Alessi direttore di Novella 2000

Belen Rodriguez, insulti a Roberto Alessi direttore di Novella 2000

Spread the love

 Belen Rodriguez ancora protagonista delle cronache, o meglio del gossip, tanto per cambiare. La showgirl argentina stavolta ha insultato, ed evidentemente anche in modo molto pesante, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Alessi è reo di aver pubblicato le foto dell’argentina che usciva da un centro estetico con un aspetto non esattamente radioso e con tanto di zigomo tumefatto e volto gonfio. È chiaro che le illazioni sui motivi che hanno causato il discusso aspetto di Belen si sono sprecate. Belen evidentemente non ha gradito le chiacchiere sul suo conto dato che non esaltavano la sua bellezza, ma commentavano un aspetto non proprio al top e si è fatta sentire. Probabilmente avrà scritto qualche messaggio non esattamente gradevole o troppo gentile (per usare un eufemismo) ad Alessi, reo di aver deciso di pubblicare le foto in veste di direttore.

A quel punto Alessi ha deciso di replicare pubblicamente a Belen con una lettera aperta su uno spazio della rivista Novella 2000. Alessi, da vero gentleman, ha mantenuto toni molto, molto diplomatici considerando anche che Belen deve averlo insultato e non poco. “A giudicare dagli insulti vedo che hai imparato molto bene la nostra lingua” comincia la lettera di Alessi che scrive di capire come Belen, vedendosi brutta per una volta in vita sua, sia andata su tutte le furie: certo, la sua giovane età non le consente ancora di capire che il pubblico in questo momento la seguirebbe in ogni caso, anche se non dovesse mostrarsi al top dato che in questo momento è un personaggio molto quotato. L’invito di Alessi è di non abbassarsi a scrivere insulti lasciando questo tipo di attività a chi non ha il suo talento e la sua bellezza.

BELEN RODRIGUEZ, VISO GONFIO E LIVIDO ALL’USCITA DEL CENTRO ESTETICO

Ma dopo i toni pacati e diplomatici, arriva la frecciatina, velenosa e tutta da condividere. “Per quanto riguarda l’ultimo augurio nei miei confronti mi sono limitato a toccare ferro. La mia famiglia e coloro che mi amano anno ancora molto bisogno di me e del mio lavoro” ha scritto Alessi rispondendo per le rime alla showgirl che sul pettegolezzo e sul gossip ha costruito la sua carriera. È il prezzo della popolarità, bellezza.

FOTO: NOVELLA 2000

Lascia un commento