Elodie Di Patrizi ospite a Verissimo: “Gli insuli social? Ho lasciato Facebook”

di Sara Bianchessi 756 views0

Elodie Di Patrizi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo parla degli insulti ricevuti tramite social, che l’hanno convinta a cancellare il suo profilo Facebook, e di bullismo.

La cantante di Amici  spiega cosa l’ha spinta ad abbandonare il social:

Io non rispondo mai, non bisogna alimentare anche se è difficile… anche io ci rimango male ma bisogna far sì che questa cosa non si alimenti. Secondo me ignorare – anche le critiche che arrivano dai giornalisti, succede… – è la cosa migliore. Sto imparando a non leggere, intanto non rispondo. Fosse per me lascerei i social, oggi uso tanto Instagram per stare vicina ai miei fan, ho tolto Facebook, mi piacerebbe di più avere un rapporto di persona.

Elodie dà qualche consiglio a chi è vittima di bullismo:

Intanto non fatevi convincere da quello che dicono le persone e reagite chiedendo aiuto ai compagni o ai professori o i genitori e difendendovi verbalmente, è impensabile fare tutto da soli.

Voi come la pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>