Emma, Raffaella Fico e Melissa Satta, le 3 Vip più sotto tono dell’estate – FOTO

di Ma.Ma. 269 views0

L’estate 2014 è praticamente agli sgoccioli anche per i Vip che, nel giro di una settimana al massimo, torneranno alla dura vita di città. Ma per alcune donne dello spettacolo i mesi di giugno, luglio e agosto sono stati decisamente sotto tono rispetto alle estate precedenti che le avevano viste protagoniste indiscusse. Quali sono le 3 Vip più sotto tono dell’estate 2014?

1. Emma Marrone

La salentina vince la classifica a mani basse e probabilmente sarà anche contenta visto che era reduce da un paio di estati di fuoco, costantemente monitorata dal gossip. E invece quest’anno le è andata decisamente di lusso tanto che si è anche potuta godere le vacanze a Formentera con le amiche senza l’interferenza dei fotografi. Un vero risultato!

2. Melissa Satta

Della showgirl sarda, reduce dalla gravidanza che ad aprile l’ha fatta diventare mamma del piccolo Maddox, l’estate 2014 è stata decisamente sotto tono. Complice forse anche la recente gravidanza, Melissa Satta è stata meno paparazzata del solito. Una puntatatina in Sardegna con le amiche e niente più, ma è stata soprattutto lei a postare foto sui social e non tanto i fotografi che questa estate non si sono mostrati tanto interessati alle vicende della coppia Satta-Boateng.

3. Raffaella Fico

Estate che più sotto tono non si può per la bella modella napoletana che, dopo due anni di presenza perenne sui giornali di cronaca rosa per la querelle con Balotelli, è crollata proprio sul più bello ovvero a ridosso dell’estate. La storia fissa con Gianluca Tozzi senza dubbio non ha influito positivamente sulla sua popolarità.

Foto | Instagram
Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>