Emma Marrone, vacanza a Formentera con le amiche – FOTO

di Eleonora Costa 184 views0

Formentera, si sa, è una delle isole delle Baleari più gettonata dai Vip e anche Emma Marrone una capatina con amiche ce l’ha fatta. La cantante salentina si è regalata una settimana di relax misto a divertimento salvo poi postare la foto del rientro sui social, scrivendo a corredo che Mrs Brown (in inglese Marrone) è tornata.

A differenza della scorsa estate, nella quale la salentina era stata constantemente monitorata dal gossip per la sua storia con Marco Bocci che destava particolare curiosità, questa estate 2014 che ci stiamo per lasciare alle spalle Emma Marrone se l’è vissuta decisamente più tranquilla. Sì, qualche paparazzata c’è stata, ma poca roba rispetto alle estati scorse nelle quali la salentina non poteva nemmeno respirare perché i fotografi erano sempre alle calcagna.

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, PRIMA FOTO INSIEME SU CHI

Recentemente Emma Marrone è stata al centro del gossip per il presunto flirt con Fabio Borriello, fratello minore del più famoso Marco, calciatore e soprattutto ex di Belen Rodriguez (gli strani intrecci con l’argentina continuano). La salentina ex vincitrice di Amici e di Sanremo, però, non ha ancora confermato, forse perché stufa di dover ogni volta smentire i flirt che le vengono attribuiti (e in questi anni sono stati davvero tantissimi, questo dobbiamo ammetterlo).

EMMA MARRONE NEGA FOTO AL RISTORANTE, È POLEMICA CON I FANS

E altrettanto recentemente la cantante è stata al centro di una polemica con i fan che l’hanno accusata di essere snob, dopo che lei si è rifiutata di fare un autografo a un ammiratore durante una cena al ristorante.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>