Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, secondo figlio in arrivo?

di Emma 206 views0

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli starebbero per diventare di nuovo genitori: stavolta a lanciare lo scoop è la rivista Diva e Donna pronta ad allegare le prove fotografiche della presunta gravidanza. Ovviamente non ci sono conferme da parte da parte di Eros Ramazzotti e consorte, ma la rivista ha pubblicato delle foto in in cui Marica, sempre magrissima, mette in evidenza un accenno (davvero minimo) di pancino che spunta dall’abiyo fasciante nero.

Insomma tanto è stato sufficiente per scatenare il gossip sulla seconda, presunta gravidanza della modella dopo la nascita della piccola Raffaella Maria che sta per compiere due anni. La coppia di neo sposi attualmente si sta godendo le vacanze senza la figlioletta e in molti hanno già parlato di luna di miele con tanto di nuovo bebè in arrivo. La coppia in effetti non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia, ma è anche vero che la lievissima rotondità di Marica non rappresenta certamente la conferma della nuova gravidanza.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE

Intanto la coppia continua a godersi le vacanze in totale relax senza lasciarsi influenzare troppo dal gossip cui sembra essere molto disinteressata: quando lo ha ritenuto necessario, è stato sempre Eros Ramazzotti a ufficializzare le notizie circa la sua vita privata come è accaduto anche di recente con le nozze che ha confermato con un messaggio su Facebook.

Dopo le nozze a sorpresa celebrate lo scorso 6 giugno con una cerimonia civile, la coppia si è detta nuovamente sì con una cerimonia sontuosa davanti a 200 invitati che si è tenuta nel lussuoso resort Villa Sparina a Monterotondo di Gavi con tanto di foto ufficiali del ricevimento pubblicate sul profilo del cantante. A questo punto non resta che attendere anche l’eventuale conferma della seconda gravidanza di Marica Pellegrinelli.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>