Francesca De André accusata di avere rubato 12mila euro

di Gianni Puglisi 156 views0

Francesca De André sarebbe stata denunciata con l’accusa di appropriazione indebita: avrebbe rubato (sottratto indebitamente, come riporta Repubblica che ha dato la notizia in anteprima) beni per un valore di 12mila euro da un appartamento di Milano che le aveva prestato in amicizia un imprenditore arredi di design.

La cosa strana è che Francesca De André sarebbe in queste ultime ore sparita nel niente: il suo cellulare è irraggiungibile e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi risulta dispersa anche se appena qualche giorno fa era stata avvistata a Milano in compagnia del fidanzato Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e donne ed ex marito di Guendalina Canessa. Come se non bastasse, poi, Francesca De André in queste ultimi giorni è risultata molto attiva anche sui social network (a meno che non sia stato qualcun altro a scrivere al posto suo).

DANIELE INTERRANTE E FRANCESCA DE ANDRÉ, BACI HOT SU NOVELLA 2000

Tra gli oggetti che Francesca De André avrebbe presumibilmente rubato ci sarebbero un impianto hi-fi del valore di 6mila euro, un mobiletto porta tv laccato bianco da 4mila euro, un materasso matrimoniale rifoderato in aloe da 1.500 euro, sei lampade da 400 euro in totale e due tende da 300 euro. Insomma la starlette televisiva avrebbe fatto spesa portandosi via oggetti che però non erano suoi. E’ per questo motivo che l’imprenditore immobiliare che le aveva prestato casa ha deciso di sporgere regolare denuncia: il fatto risale a qualche tempo fa ma l’udienza si avvicina e, secondo quanto riportato dagli inquirenti, Francesca De André in questi ultimi giorni non si trova….

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>