Francesca De André scrive su Twitter dopo le accuse di furto

di Gianni Puglisi 111 views0

Ma quale furto da 12mila euro! Francesca De André scrive su Twitter e smentisce categoricamente quanto venuto fuori in questi giorni, con la notizia riportata da Repubblica secondo cui la ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe rubato oggetti per un valore da 12mila euro da un appartamento che le era stato prestato da un amico immobiliarista.

La notizia di Francesca De André e il presunto furto ha fatto rapidamente il giro del web: la ex naufraga d’altronde è sempre al centro del gossip per la sua storia con l’ex tronista Daniele Interrante che per lei (si dice, anche se lui ha sempre smentito) avrebbe buttato all’aria il matrimonio con Guendalina Canessa. Insomma Francesca De André smentisce con vigore le accuse a lei rivolte e anzi, minaccia di procedere legalmente contro colui che ha messo in giro voci false e tendenziose sul suo conto (pensiamo dunque il presunto amico immobiliarista).

FRANCESCA DE ANDRÉ ACCUSATA DI AVERE RUBATO 12MILA EURO

Sul suo profilo Twitter, Francesca De André scrive: “Ma quale scomparsa! Voi siete tutti pazzi!!!!😳😳😳😳 chi ha messo in scena questa pagliacciata ne dovrà rispondere legalmente“. E ancora: “Non ho MAI RUBATO NULLA! C’e’ in circolazione un pazzo truffatore che pagherà le BUGIE che sta mettendo in circolazione“.

Insomma una vicenda che è destinata a tenere banco ancora un po’, visto che Francesca De André sembra tutt’altro che disposta a passare per ladra e anzi, dichiara di volere lei per prima giustizia. Chissà dunque come andrà a finire…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>