Ginevra Lambruschi, Bettarini mi ha lasciato senza un motivo

di Ma.Ma. Commenta

Dopo essere tornata single suo malgrado, Ginevra Lambruschi rilascia una intervista nella quale dice di essere stata scaricata all’improvviso da Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura. La giovane dice di non riuscire a capire il motivo per cui il compagno abbia deciso di mollarla senza una spiegazione.

A Novella 2000, Ginevra Lambruschi (che di professione è modella e fashion blogger) racconta:

Tra me e Niccolò Bettarini sembrava amore e invece è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero ‘terrorizzata’ da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto…

STEFANO BETTARINI, AUGURO IL MEGLIO ALLA MIA EX MOGLIE SIMONA VENTURA

Proprio commentando l’amore social del figlio, Simona Ventura aveva rilasciato un breve commento facendo intendere di non essere troppo contenta della scelta fatta dal primogenito, ovvero quella di spiattellare il suo amore sui vari Twitter e Instagram:

Niccolò si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza che adesso testè mi farà conoscere presto. Io spero di conoscerla… Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene. Deve fare le sue esperienze. Sono abbastanza gelosa, però mi rendo conto che bisogna lasciar andare

SIMONA VENTURA, SAPEVO DEI TRADIMENTI DI STEFANO BETTARINI

La fine della storia tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi è quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno per la modella toscana che però, proprio perché giovanissima (ha appena diciannove anni), se ne farà presto una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>