Greta Menchi, chi è la fidanzata di Fedez

di Ma.Ma. 3.937 views0

Avrete sicuramente sentito parlare di Greta Menchi, giovanissima youtuber classe 1995 popolare anche per essere stata la (ex?) fidanzata di Fedez. Sui social è popolarissima e la sua fama è in netta ascesa: i video da lei confezionati sono una valanga e tutti contano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Ma chi è Greta Menchi nella vita di tutti i giorni? Ecco tutte le informazioni utili per conoscere un po’ meglio la sua vita.

Greta Menchi è tra le star del web italiane che guadagnano di più grazie all’enorme seguito di fan su Youtube: sono più di 900mila gli iscritti al canale ufficiale di questa ventunenne che sta facendo soldi divertendosi. I suoi video sono all’insegna della ironia, come quella che Greta Menchi ha messo non molto tempo fa nell’attacco frontale e Belen Rodriguez, rea di avere commentato un post di Fedez.

Per giorni non si è fatto altro che parlare di lei, anche a causa della sua amicizia molto speciale proprio con il rapper milanese giudice di X Factor. I due si fanno spesso vedere a Milano e sembrano essere piuttosto in sintonia. Ma per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato eventuali voci di flirt. Scopriamo allora qualcosa di più sulla vita privata di Greta Menchi. Romana, ha praticato nuoto a livello agonistico fino ai 14 anni prima di scoprire la sua passione per il web. Dopo aver debuttato come doppiatrice al cinema con il film L’A.S.S.O nella manica e Ratchet & Clank, Greta Menchi ha anche pubblicato anche il suo primo libro, intitolato Il mio libro sbagliato che è già diventato un best seller. Di recente la giovane ventunenne ha firmato per Newtopia, la società di produzione di J-Ax e Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>