Greta Menchi, chi è colei che ha offeso Belen Rodriguez sui social

di Ma.Ma. Commenta

In queste ore in rete sta facendosi largo il nome di Greta Menchi: di lei non si era mai sentito parlare così spesso come adesso che, dopo avere offeso Belen Rodriguez sui social, è balzata in trending topics. Nel litigio a distanza c’entra anche Fedez, seppur indirettamente. Ma cerchiamo di capire meglio quello che è successo.

greta menchi

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha pubblicato sui social l’ennesima foto che la ritrae in costume con Lato B in bella mostra scrivendo a corredo: “Vorrei Ma Non Posto“, titolo della canzone firmata da J-Ax e Fedez. Proprio quest’ultimo, riprendendo la citazione della bella argentina, ha scritto sotto una frase della canzone da lei chiamata in causa. Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è rotondo, riferendosi ovviamente al Lato B di Belen. E’ qui che interviene Greta Menchi, 21enne di origine romane, che è diventata famosa quando, nel 2013, ha aperto un suo canale su Youtube. Riferendosi alla foto di Belen Rodriguez in costume, scrive:

Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie

In pochi minuti il putiferio, con il profilo della youtuber preso d’assalto. Tanti insulti ma anche tanti commenti di stima. Greta Menchi, come dicevamo, nel 2013 ha aperto un canale Youtube per pubblicare video per raccontare il suo mondo. In breve tempo è riuscita a conquistare numeri da capogiro: 120mila iscritti su YT, quasi 500mila follower su Facebook. La giovane romana ha conquistato anche Fedez che ne ha apprezzato le doti e ha pure partecipato al suo compleanno, tanto che avvistati insieme i due avevano fatto subito balzare a facili conclusioni su un possibile flirt, mai confermato prò dai diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>