Isola dei Famosi 2019, Roby Facchinetti difende Riccardo Fogli

di Ma.Ma. Commenta

Dopo l’ultima puntata dell’Isola de Famosi 2019, particolarmente difficile per Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, suo grande amico, ha voluto dare il suo sostegno al naufrago, bersaglio di Fabrizio Corona. Ricordate che cosa è successo? L’ex re dei paparazzi nell’ultima messa in onda del reality ha svelato il tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Lui ci è rimasto di sasso, Corona ha infierito. Una scena riprovevole che è stata criticata da molti, anche da Belen Rodriguez.

Dopo l’argentina è la volta di Roby Facchinetti, solidale con Riccardo Fogli:

Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta.
Ti abbraccio forte.
Roby

Ti potrebbe interessare anche:

Isola dei Famosi 2019, Belen contro Corona per difendere Riccardo Fogli

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorgé sull’ex Marco Cartasegna: Mi soffocava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>