Home » gossip » Le 5 bellezze Vip che diventeranno mamme nel 2014

Le 5 bellezze Vip che diventeranno mamme nel 2014

Spread the love

Tante donne dello spettacolo sono diventate mamme nell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle e tante lo diventeranno nel 2014, perché hanno già annunciato di essere in dolce attesa. Quali sono le 5 bellissime del mondo dello spettacolo che diventeranno dunque mamme nel prossimo anno? Andiamo a vedere.

1. Melissa Satta. Erano settimane che circolavano voci sulla gravidanza di Melissa Satta ma la ex velina di Striscia la notizia aveva sempre smentito la questione. Ma il pancino ad un certo punto è diventato sempre più pronunciato e per la sarda, compagna del calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng, è stato quasi obbligatorio annunciare il lieto evento. Come? Tramite social network, con un messaggio pubblicato in contemporanea sul suo profilo e su quello del compagno calciatore.

2. Manuela Arcuri. La bella attrice di Latina da tempo, circa un anno, cercava un figlio con il compagno. Figlio che finalmente arriverà nel 2014. Manuela Arcuri ha dichiarato di essere al settimo cielo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate l’attrice aspetterebbe un maschietto.

3. Sarah Felberbaum. E’ stata la prima, in ordine di tempo, ad annunciare la sua gravidanza. L’attrice di origini inglesi è incinta del vice capitano della Roma, Daniele De Rossi. Per lui si tratta del secondo figlio mentre per Sarah Felberbaum del primo. Da tempo l’attrice aveva annunciato il suo desiderio: quello di diventare presto mamma.

4. Claudia Galanti. La modella ex concorrente dell’Isola dei Famosi continua a sfornare figli a tempi record. E’ infatti incinta per la terza volta del compagno Arnaud Mimran, imprenditore francese al quale è legata ormai da qualche anno.

5. Francesca Del Taglia. Anche la fiorentina entra di diritto nella classifica delle 5 Vip che diventeranno mamme nel 2014. Sì, perché la ex corteggiatrice di Uomini e donne, ormai, è più conosciuta di tante altre donne dello spettacolo che da anni cercano di emergere. Anche lei, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe incinta di un maschietto dal compagno Eugenio Colombo, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi.

foto Twitter

Lascia un commento