Home » gossip » Le mamme Vip del 2013, da Belen a Michelle Hunziker

Le mamme Vip del 2013, da Belen a Michelle Hunziker

Spread the love

Il 2013 sta volgendo al termine ed è tempo di bilanci: e siccome la nostra specialità è il gossip, ecco che per noi è tempo di spulciare tra gli eventi accaduti in questo lungo anno che ci stiamo lasciando alle spalle. Per esempio, quante volte ha bussato la cicogna ? Vediamo la lista delle mamme Vip del 2013.

Si parte con Belen Rodriguez, la cui gravidanza è stata monitorata passo passo dalla cronaca rosa. Ad aprile scorso la showgirl argentina è diventata mamma di Santiago, avuto dal compagno (poi diventato marito) Stefano De Martino. Due mesi prima, il 14 febbraio, era nata invece la piccola Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, diventati genitori non più giovanissimi. Cicogna anche per Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello, diventata mamma di Tancredi che si è aggiunto alla primogenita Matilda. E’ recente la maternità di Michelle Hunziker che ad ottobre ha partorito Sole, figlia del compagno Tomaso Trussardi (la svizzera ha già una figlia, Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti).

Altre mamme Vip? Paola Cortellesi, Laura Pausini, Serena Autieri (per tutte si è trattato del primo figlio); anche Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, è diventata mamma nel 2013. Ha infatti dato alla luce la piccola Chloe, arrivata per fare compagnia alla primogenita Gaia (avuta dall’ex compagno Remo Nicolini). Guardando all’estero, non si può non parlare del royal baby nato alla fine di luglio: l’Inghilterra e non solo ha monitorato per giorni la principessa Kate Middleton che ha partorito in una delle cliniche più esclusive di Londra. Sempre tra le Vip straniere da segnalare Kim Kardashian e Penelope Cruz. L’ultima gravidanza Vip è quella di Charlotte Casiraghi, diventata mamma da pochi giorni di un maschietto nato, si è detto, nella stessa clinica dove era nata la secondogenita di Caroline di Monaco.

foto Twitter

Lascia un commento