Home » gossip » Le 5 Vip che diventeranno mamme nel 2015

Le 5 Vip che diventeranno mamme nel 2015

Spread the love

Il 2015 è cominciato e dunque andiamo alla ricerca delle mamme vip che sperimenteranno le gioie della maternità nell’anno che è appena cominciato. Per alcune si tratta della prima gravidanza, per altre invece no: quali sono le Vip con il pancione che daranno alla luce il loro bebè nei prossimi mesi?

1. Michelle Hunziker

La showgirl svizzera è alla terza gravidanza, la seconda molto ravvicinata: nell’ottobre 2013 infatti ha dato alla luce Sole e tra pochissimi mesi, in primavera, diventerà madre per la terza volta (la primogenita, Aurora, è nata 18 anni fa dall’unione con Eros Ramazzotti).

2. Marica Pellegrinelli

Seconda gravidanza per Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti e già mamma della piccola Raffaella Maria. La bella modella è stata già paparazzata in giro con il pancino ed è dunque tra le Vip che diventeranno mamme nel 2015.

3. Laura Chiatti

La bella attrice partorirà a breve rendendo padre per la prima volta il collega marito Marco Bocci. Laura Chiatti è rimasta incinta dopo pochissimi mesi dall’inizio della sua storia con l’attore umbro e si è definita fin dall’inizio al settimo cielo.

4. Kate Middleton

Tra le Vip che diventeranno mamme nel 2015 troviamo anche la neo duchessa di Camdridge, Kate Middleton, che secondo le ultime indiscrezioni aspetta una bambina. Dopo il piccolo George, dunque, ecco che la Casa Reale si arricchisce di un fiocco rosa.

5. Shakira

A fine estate la cantante di origini colombiane ha annunciato la sua seconda gravidanza. Lei e il compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, sono felicissimi. Il bambino, maschio come il primogenito Milan, nascerà in primavera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento