Marica Pellegrinelli, prime passeggiate con il pancino

di Emma 82 views0

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli aspettano il secondo figlio? Anche se la coppia non ha confermato, pare proprio che la modella bergamasca sia nuovamente in dolce attesa come si vede piuttosto chiaramente dalle foto pubblicate da Diva e donna.
La rivista ha paparazzato la coppia Pellegrinelli-Ramazzotti a spasso con la piccola Raffaella Maria, la loro primogenita: il cantante porta in braccio la bambina da bravo papà e mamma Marica cammina al loro fianco.

L’abito floreale della modella lascia intravedere qualche nuova rotondità che confermerebbe la sua seconda gravidanza: la modella in effetti è sempre magrissima, ma le voci della seconda gravidanza circolano con una certa insistenza già da qualche settimana a questa parte.

Eros Ramazzotti e la sua seconda moglie d’altra parte sembrano essere ben poco avvezzi alla mondanità e al gossip dato che preferiscono di gran lunga un po’ di sana riservatezza.
La coppia è convolata a nozze, inaspettatamente e a sorpresa, lo scorso giugno a Milano: la vera e propria cerimonia con tanto di ricevimento si è svolta invece a fine giugno nel lussuoso resort di Monterotondo di Gavi alla presenza di oltre 250 selezionatissimi invitati.

Poco prima il cantante romano aveva annunciato le sue nozze, ma senza troppo clamore e senza rilasciare interviste o lasciar trapelare indiscrezioni sulle nozze (un po’ come sta facendo la sua prima moglie, Michelle Hunziker che il 10 ottobre sposerà Tomaso Trussardi).

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE

Le voci sulla seconda gravidanza di Marica Pellegrinelli si erano cominciate a diffondere subito dopo le nozze, lanciate da Diva e donna. Nonostante la coppia si sia trincerata dietro un deciso silenzio, adesso le nuove immagini pubblicate dalla rivista non lasciano troppo spazio ai dubbi e sembra proprio che Raffaella Maria avrà presto un fratellino o una sorellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>