Home » gossip » Le coppie in crisi dell’estate 2015

Le coppie in crisi dell’estate 2015

Spread the love

Coppie in crisi nell’estate 2015 che ci stiamo lasciando alle spalle: quali sono? La lista è lunga ma va detto che in molti casi potrebbe trattarsi solo di chiacchiere buone a riempire le giornate sotto l’ombrellone.

Partiamo con l’ultima coppia data in crisi, quella formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga: per la verità la notizia non è così nuova nel senso che ogni tre per due il cantante e l’attrice sono dati sul punto di dirsi addio ma la verità è che stanno ancora insieme. E’ giusto di ieri la notizia di Francesco Renga in love con la collega Nina Zilli: verità o solita bufala?

In crisi erano dati anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: a scatenare le malelingue il fatto che quest’anno la showgirl svizzera ha passato buona parte delle sue vacanze in solitaria in Versilia, insieme alle figlie. Crisi imminente? Se ne è parlato tanto, ma per il momento pare che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stiano ancora insieme. Così come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: il calciatore si era regalato una vacanza in Grecia insieme agli amici lasciando a casa la ex velina e questo era bastato per scatenare l’inferno. Crisi rientrata e prontamente smentita dai diretti interessati.

Tra le coppie in crisi dell’estate 2015 anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si è parlato di matrimonio in pericolo ma la showgirl e il ballerino sono volati in Grecia per godersi una bella vacanza senza il figlioletto Santiago, lasciato a casa con la famiglia. Anche in questo caso, crisi scampata!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento