Home » tradimenti » Francesco Renga ha tradito Ambra con Nina Zilli?

Francesco Renga ha tradito Ambra con Nina Zilli?

Non c’è pace per Francesco Renga-Ambra Angiolini. Di tanto in tanto si riaffacciano le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia e anche se l’attrice spesso e volentieri si è scagliata contro il gossip reo di alterare la serenità della famiglia e di non avere rispetto per le due bambine, si riaccende l’attenzione sulla storia fra l’ex stellina di Non è la Rai e il cantante.

A scatenare nuove indiscrezioni stavolta è Alberto Dandolo di Dagospia

Il giornalista lascia chiaramente intendere che fra Renga e la bella Nina Zilli, ci sia stato, in un passato più o meno recente, un flirt.

A Milano le gole profonde stanno spifferando anche un’altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica…

Ovviamente non si sa se sia effettivamente vero, ma è un’indiscrezione che accende l’attenzione sul cantante di Brescia, giudice di Amici.

Lui non perde occasione di rilasciare dichiarazioni d’amore alla moglie e ignora il gossip. La bella Nina Zilli, dopo il successo di Italia’s got talent sarebbe ancora single dopo la fine della tormentata storia con Neffa. Di recente è stata paparazzata in vacanza (con tanto di polemica per il fotomontaggio in una spiaggia per nudisti), ma è sempre stata piuttosto riservata sulla sua vita privata. Quanto ci sarà di vero nella presunta liason (pare archiviata) fra Renga e la Zilli?

FRANCESCO RENGA TRADISCE AMBRA CON UNA BIONDA?

Solo pochi giorni Renga e la moglie erano tornati al centro dell’attenzione perché sembra che stiano trascorrendo separatamente le vacanze anche per via degli impegni professionali del cantante. A scatenare il gossip sarebbero state le foto pubblicate dalla rivista Chi che ha immortalato Francesco insieme a una bella bionda che gli avrebbe fatto compagnia in questi giorni. Tanto è stato sufficiente a scatenare le voci di crisi e di tradimento e proprio ora arrivano le indiscrezioni di Dandolo…

photo credits|Instagram

Lascia un commento