Luca Marin e Karina Cascella, scoppia l’amore?

di Emma 118 views0

Fra Luca Marin e Karina Cascella scoppia l’amore? I segnali ci sarebbero tutti e sono già in molti a scommettere sulla nuova, presunta storia fra l’ex opinionista di Uomini e donne e il nuotatore azzurro. A lanciare le indiscrezioni è stata sufficiente una foto pubblicata da Marin sul suo profilo Twitter che lo ritrae sorridente accanto a Karina con la quale sembra mostrare una certa complicità.

“E finalmente  dopo 7 mesi ti rivedo… tvb” ha cinguettato Marin. Lo scatto indubbiamente ritrae Luca e Karina in atteggiamenti affettuoso e in effetti i due si conoscono molto bene anche considerando il fatto che Luca è l’ex fidanzato di Guendalina Canessa, ex gieffina, nonché amica per la pelle di Karina.
Dopo la rottura fra Guendalina e Luca, che si è consumata circa sette mesi fa dopo il tentativo (inutile) di una vacanza riparatrice in Kenya, evidentemente il nuotatore e la Cascella si saranno persi di vista, salvo poi ritrovarsi proprio in questi giorni. E anche se non è stato specificato il motivo che li ha portati a rivedersi, i molti già scommettono su quella che potrebbe diventare la nuova coppia dell’estate.

LUCA MARIN COMMENTA LA ROTTURA CON GUENDALINA CANESSA

È anche vero che se così fosse l’amicizia fra Guendalina e Karina potrebbe davvero incrinarsi: la storia fra la ex gieffina e il nuotatore è finita da un pezzo, ma Guendalina potrebbe non gradire che le attenzioni di Karina si rivolgano a Luca.

Per il momento nessuno dei tre ha ancora commentato nulla, anche se molto probabilmente non ci sarà neppure da allarmarsi perché quella fra Karina e Luca sembra essere una solo una bella amicizia.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>