Luca Marin commenta la rottura con Guendalina Canessa

di Eleonora Costa 100 views0

La rottura con Guendalina Canessa è arrivata inaspettata, dopo un anno di amore. E dal gennaio scorso, dunque, Luca Marin è tornato rigorosamente single dimostrando di non essere troppo fortunato in fatto di donne (prima della Canessa, Luca Marin era stato fidanzato a lungo con Federica Pellegrini e anche in quel caso non è andata meglio).

Al settimanale Vero, Luca Marin commenta la rottura con Guenalina Canessa e si dichiara single e intenzionato a rimanerci. Il nuotatore non entra nei meriti della rottura né tantomeno si perde in accuse o discorsi strani sulla sua ex fidanzata che oggi è già in love con un altro uomo, di qualche anno più giovane di lei e che lo ha lasciato non comportandosi troppo bene, come lei stessa ha ammesso.

Per ora sto benissimo da solo. Quando chiudeo una relazione, io ho sempre bisogno di staccare un po’ e avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi“. Ma Luca Marin rimane ottimista per il futuro e spera di poter trovare una donna che faccia al caso suo: “Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita. Per il momento sto bene così e non ho nessuna frequentazione, come invece hanno detto o scritto alcuni“.

GUENDALINA CANESSA, LUCA MARIN ERA STANCO DEI MIEI ATTEGGIAMENTI

Insomma una estate da single attende il nuotatore che non avrà sicuramente difficoltà a rimpiazzare la ex. Chissà chi sarà la prossima fortunata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>