Marco Baldini, nuova frecciatina a Fiorello

di Emma 204 views0

Da qualche tempo a questa parte Marco Baldini, ex storica spalla di Fiorello, sta attraversando un difficile momento economico. L’ex spekaer radiofonico ha detto di vivere un momento di sconforto, di essere praticamente assediato dai debiti e di aver addirittura pensato qualche tempo fa al suicidio, assediato dai debiti.

Incalzato dalle domande dei suoi fans o ex tali su Facebook, ha deciso di rispondere, tra il serio e il faceto, a tutti con un lungo post.

Baldini conferma di non aver risolto i suoi problemi e che al momento non sta lavorando, che non ha nessuna collaborazione in radio o in televisione che gli consenta di guadagnare qualcosa e di voler guardare altrove. Lo speaker ha detto chiaramente di aver fatto domanda come parcheggiatore davanti allo stadio Olimpico di Roma, conscio di dover abbandonare il mondo dello spettacolo per cambiare davvero e per cercare di risollevarsi e saldare i suoi debiti.

Non manca però la frecciatina allo storico compagno di lavoro (ex ex amico forse?) Fiorello con cui ha diviso fortunate trasmissioni televisive e radiofoniche.

Non farò mai più coppia con nessuno ma se mai lavorerò, lo farò da solo.

MARCO BALDINI, HO TENTATO IL SUICIDIO SONO IN UNO STATO DI INDIGENZA

Scrive Marco Baldini lasciando trapelare forse un po’ di amarezza per come sono andate le cose con Fiorello. Quando Baldini decise di lasciare la radio in cui lavorava con Fiorello disse che si trattava di un gesto necessario per proteggere l’amico, ma da quel momento in poi Fiorello sembra essere sparito e non è mai più intervenuto nella faccenda Baldini lasciando intendere di aver interrotto qualsiasi tipo di rapporto con lui.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>