Masterchef 4, gli ex concorrenti denunciano Sky

di Fabiana 245 views0

Si profilano ancora guai all’orizzonte per Sky e per Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef.

Ad accendere i riflettori sulla vicenda è stata Striscia la notizia che, dopo aver spoilerato la vittoria di Stefano qualche ora prima della messa in onda della finale, ha anche svelato il passato di chef professionista del vincitore del talent. Lui ha sempre negato rifuggendo anche l’incontro prefissato con Max Laudadio e i suoi ex colleghi della Knorr.

Stefano non si è presentato, ma i suoi colleghi hanno ampiamente spiegato la sua posizione professionale.

Con Stefano ho fatto delle dimostrazioni come chef promoter per l’azienda Knorr, per almeno due anni, durante le quali cucinavamo i prodotti nei ristoranti e negli alberghi.

Spiega l’ex collega Davide. A confermare che Stefano sia in realtà uno chef professionista arrivano anche le parole di due chef del Danieli.

Ho collaborato con Stefano al Danieli per tre anni, dal 2006 al 2009. Che fosse un grande chef era provato.

Spiega uno dei due chef. Insomma le cose sembrano essere davvero chiare anche se Stefano continua a negare e attraverso un messaggio sul suo profilo Facebook spiega il motivo per cui ha deciso di non presentarsi all’appuntamento con Striscia.

Non sono abituato a nascondermi e non sono certo una persona che scappa. Ma dopo averci riflettuto con molta attenzione, ho ritenuto che in quella sede non sarei stato tutelato, che non sarebbe stato un confronto, ma un processo. E la televisione non è un tribunale. In questi giorni sono stato insultato, infangato, minacciato pubblicamente su questa pagina da quegli stessi che poi sono andati in televisione fingendo di conoscermi.

Intanto gli ex concorrenti di Masterchef 4 hanno annunciato a Striscia la decisione di procedere per le vie legali affidandosi all’avvocato Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione del talent. E nessuno dei concorrenti nasconde la sua amarezza per la situazione.

MASTERCHEF 4, LA DOPPIA VITA DI STEFANO CALLEGARO

Io ero molto amico di Stefano e sono molto arrabbiato con lui. Avevo visto subito che lui era più forte, quindi per me era un punto di riferimento. Oggi mi sento tradito due volte, probabilmente perché non avevo le stesse chances e perché ho perso il mio posto di lavoro scegliendo di partecipare a Masterchef. Pretendo una risposta per capire se sono stato un figurante, un attore o un partecipante a una competizione.

Ha spiegato Filippo. Tutto chiaro? Resta solo da conoscere la posizione di Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>