Home » gossip » Masterchef 4, la doppia vita di Stefano Callegari

Masterchef 4, la doppia vita di Stefano Callegari

Spread the love

Lui, lei e l’altra. Stefano Callegari, 42 anni, novello vincitore di Masterchef 4, entrato ben presto nel cuore delle telespettatrici, diventa protagonista del gossip.

A solleticare l’attenzione stavolta è la sua vita privata dato che è protagonista della storia più vecchia del mondo, vale a dire il classico triangolo amoroso. Ai vertici del triangolo si collocano Rita, la fidanzata bolognese tradita, e Mariella, la sua attuale compagna che presto lo renderà padre.

A mettere in piazza gli affari privati di Stefano è stato il sito AffariItaliani. Tutto in realtà comincia con un commento inserito su Facebook in cui si fa notare che Stefano non può proprio parlare di etica dato che la sua vera personalità stride e non poco con l’immagine di bravo ragazzo che ha lasciato trasparire nel corso della trasmissione. A scrivere il commento è Rita, la fidanzata tradita di Stefano che ha scoperto la doppia vita del suo ex. Masterchef in realtà è stato registrato in estate quando Stefano e Rita stavano insieme: in studio a fine programma però c’era l’altra, Mariella, la nuova compagna di Stefano che sta per renderlo padre. E sembra che Stefano, nonostante l’immagine di bravo ragazzo che ha voluto mostrare in trasmissione, non si sia comportato in modo molto trasparente.

MASTERCHEF 4, STRISCIA LA NOTIZIA SVELA IL VINCITORE

Intendiamoci: l’amore finisce e le relazioni si chiudono, ma pare che Rita, una volta scoperta la doppia vita di Stefano sia stata non solo scaricata, ma addirittura lasciata senza un minimo di spiegazione. Insomma Stefano avrebbe potuto raccogliere un po’ di coraggio e magari informare la sua ex della fine, lecita, della storia e magari anche della gravidanza della nuova compagna. Stefano ha preferito non rilasciare commenti, ma è ance vero che la sua immagine rischia di appannarsi.

Lascia un commento