Natale 2015, gli auguri dei vip

di Fabiana 162 views0

Tanti auguri di Buon Natale da parte di vip e celebrities? Fra parenti e cari, tutti stanno trascorrendo le festività in famiglia, ma senza dimenticare di regalare un pensiero ai loro followers.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti avevano già fatto gli auguri di Natale regalando una foto con la loto invidiabile famiglia allargata che tanto piace ai loro fans.

Natale a Miami per la super top Bianca Balti insieme alle due figlie Matilde e Mia.

La vita è una cosa meravigliosa.

Aveva scritto la modella accanto allo scatto che la ritraeva insieme alla secondogenita davanti a un grande albero di Natale.

Auguri sinceri da parte di Emma Marrone che sta trascorrendo le feste insieme alla sua famiglia: per lei un pensiero speciale per gli animali. Accanto al suo inseparabile Gaetano, la cantante ha proposto un selfie accanto al suo cane.

Anche Gaetano vi augura un buon Natale ! Gli animali sono importanti come gli umani non si regalano per la moda del momento per poi abbandonarli … Piuttosto adottateli dai canili se davvero ci tenete.

Marco Carta pare aver superato la delusione per l’esclusione da Sanremo 2016 e ha regalato ai suoi followers un video in cui canta White Christmas accanto a un albero luccicante e luminoso.

Non un White Christmas, ma un Color Christmas per tutti voi! Questo é il mio augurio!! Buon Natale!!! Marco

ALESSIA MARCUZZI, NATALE CON LA FAMIGLIA ALLARGATA

Ha scritto il cantante accanto al suo video. Non potevano mancare gli auguri social dell’onnipresente Michelle Hunziker che per il Natale ha scelto un total red look.

Buon Natale a tutti voi da me!!!!!! Loveeeee

Ha scritto la conduttrice creando un cuore con le mani rivolto ai suoi followers. Sono arrivati giù da qualche giorno a questa parte, ma gli auguri della famiglia reale inglese al gran completo hanno entusiasmato gli inglesi.

Merry Christmas from The Duke and Duchess of Cambridge, Prince George and Princess Charlotte.

Si legge accanto alla foto che ritrae Kate, William e i piccoli George e Charlotte. 


Lei è fantastica: Natale glamour per Victoria Beckham che ha decorato l’albero aiutata dal suo aiutante-elfo. Ma senza rinunciate ai tacchi vertiginosi anche quando è arrampicata sulle scale.

photo credits|instgram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>