Alessia Marcuzzi, il Natale con la famiglia allargata

di Fabiana 108 views0

È sempre stata molto orgogliosa della sua famiglia allargata e anche quest’anno Alessia Marcuzzi si gode il Natale con la sua grande famiglia. In uno scatto pubblicato sul suo attivissimo profilo Instagram, la conduttrice del Grande Fratello si mostra insieme ai suoi cari.

Accanto a lei, il marito Paolo Calabresi Marconi con cui è convolata a nozze lo scorso anno, la piccola Mia, l’ex compagno Francesco Facchinetti, la moglie di lui, Wilma Helena Faissol e il loro primogenito, Leone. E si intravede anche il pancione di Wilma, in attesa del secondogenito.

Natalino a #casadifranci @frafacchinetti @wilmahelenafacchinetti #paolo #snipul #leo #bigfamily #aboutlastnight.

Ha scritto la Marcuzzi accanto alla foto confermando di apprezzare il suo tradizionale “natalino”, la cena pre natalizia che riunisce tutti i suoi cari. D’altra parte la conduttrice è sempre stata molto orgogliosa di come sia riuscita a mantenere gli ottimi rapporti con i suoi ex.

Di recente anche Francesco Facchinetti aveva spiegato come riuscisse a gestire i rapporti con la Marcuzzi nel migliore dei modi: anche se tutto può finire e tutto cambia, l’importante è pensare al bene dei figli e riuscire a trovare un equilibrio anche quando una relazione è finita.

FRANCESCO FACCHINETTI E ALESSIA MARCUZZI, COSI’ GESTIAMO IL RAPPORTO FRA EX

Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro. Questo vuole essere un messaggio per tante persone che si sono trovate e si trovano nella nostra stessa situazione. Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi…ci si può volere bene.

Aveva scritto di recente Facchinetti che sta per diventare di nuovo papà e che di recente ha voluto annunciare il lieto evento. Per la Marcuzzi si tratta invece del secondo Natale accanto al marito Paolo Calabresi Marconi con cui è convolata a nozze lo scorso anno in Inghilterra.

photo credits|instgram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>