Nicole Minetti aspetta un bambino da Claudio D’Alessio

di Emma 86 views0

Nicole Minetti diventa mamma: l’ex consigliare regionale della Lombardia aspetta il suo primo figlio dal compagno, Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio. Lo scoop è stato lanciato dalla rivista Diva e Donna secondo cui la Minetti sarebbe in dolce attesa già da qualche settimana a questa parte: la gravidanza però sarebbe davvero agli inizi per cui al momento non sarebbe stata ancora ufficialmente confermata.

Stando così le cose Nicole Minetti e Claudio D’Alessio si appresterebbero a metterere su famiglia preparandosi a diventare genitori dopo quattro mesi di passione e di amore intenso. Lei in realtà non aveva mai nascosto il desiderio di poter diventare mamma spiegando di voler aspettare l’arrivo della persona giusta. E al di là della gravidanza e della gioia di poter diventare mamma, è anche vero che la Minetti al momento ha anche altre cose di cui preoccuparsi: alle prese con i guai giudiziari del caso Ruby, è già stata condannata a cinque anni e ha trascorso quasi un anno all’estero, in esilio dorato a New York.

NICOLE MINETTI, È AMORE CON CLAUDIO D’ALESSIO

Lo scorso anno, dopo essersi dimessa dal consiglio Regionale della Lombardia e dopo essere stata protagonista del gossip non solo per i guai giudiziari che la vedono coinvolta nel caso Ruby, ma anche per le storie d’amore con Fabrizio Corona e Gue Pequeno, Nicole Minetti aveva sempre detto che la stampa le aveva rovinato la vita e che sarebbe stata costretta a lasciare l’Italia perché non riusciva a trovare lavoro forse nn è difficile crederle considerando gli stipendi cui è stata abituata…

Di certo è che solo quattro mesi è scoppiata la passione con il figlio di Gigi D’Alessio e la coppia (per molti un po’ male assortita) ha voluto fin da subito ufficializzare il proprio legame con degli scatti su Instagram. Sembra anche che Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo non fossero esattamente soddisfatti della nuova fiamma di Claudio e chissà adesso che cosa penseranno dell’arrivo di un pargoletto…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>