Nicole Minetti, è amore con Claudio D’Alessio

di Emma 56 views0

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio fanno coppia: ormai è ufficiale tanto che la conferma della storia d’amore è arrivata puntuale via Twitter, complice una foto in cui la coppia si bacia con passione. A rendere noto il bacio della coppia, attraverso una segnalazione via Twitter, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia.

La conferma della storia d’amore fra l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi e consigliere della Regione Lombardia e il figlio di Gigi D’Alessio in realtà, arriva dopo settimane di indiscrezioni. Claudio avrebbe letteralmente perso la testa per la Minetti tanto fa convincerla a ritornare dal suo esilio dorato di New York dove si era ritirata da qualche mese a questa parte. La passione fra la coppia sarebbe esplosa poche settimane fa, ma Nicole e Claudio sarebbero partiti subito per una romantica vacanza in Thailandia per festeggiare il 29esimo compleanno della ragazza. Ma se Nicole e Claudio sembrano essere presi dalla passione, c’è qualcuno che non gradisce troppo questa neo nata storia d’amore. Parliamo ovviamente dei “suoceri” di Nicole Minetti, vale a dire Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

NICOLE MINETTI, ESILIO DORATO A MIAMI

I due cantanti non gradirebbero la nuova fiamma di Claudio, travolta in passato dal gossip (calcolando i flirt con Fabrizio Corona, Giuseppe Cipriani, Gué Pegueno per citarne qualcuno) e senza contare i sui guai giudiziari. Lo scorso luglio il Tribunale di Milano ha condannato la Minetti in primo grado nell’ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l’accusa di favoreggiamento alla prostituzione. Lei a quel punto sarebbe fuggita negli States, salvo poi ritornare per amore. Quanto durerà la passione con Claudio D’Alessio? Gigi e Anna sperano che si esaurisca nel minor tempo possibile…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>