Home » gossip » Noemi Letizia parla di Repubblica

Noemi Letizia parla di Repubblica

Spread the love

Ormai è famosa in Italia e all’estero per una cosa che non ha mai avuto: una relazione con il premier Silvio Berlusconi. La repubblica delle banane sceglie i propri personaggi selezionandoli al Grande Fratello o a Uomini e Donne oppure sfogliando presunti e falsi gossip.

E’ il caso di Noemi Letizia, una ragazza di appena 18 anni lanciata dal giornale L’Espresso. Proprio così, il giornale che ha provato a fare lo scoop, oggi si trova costretto ad accusare l’incredibile notorietà che ha avuto Noemi subito dopo l’uscita della notizia.



Noemi Letizia è paparazzata, fotografata ed intervistata e nell’intervista che abbiamo il piacere di ascoltare ci fa capire il livello di maturità di una ragazza di appena 18 anni.

Noemi Letizia parla di Repubblica e di Napoli rimanendo sempre educata anche se non ha voglia di rispondere nuovamente alla domanda che le viene posta dal giornalista sulla base di presunti screzzi tra lei e le figlie di Berlusconi che hanno avuto il piacere di vederle anche a Forte dei Marmi in una recente uscita in spiaggia.

Lascia un commento