Paola Caruso e Alessia Macari, lite furibonda a Selfie

di Eleonora Costa 2.350 views0

Selfie, il programma che Simona Ventura condurrà su Canale 5, deve ancora cominciare ma le indiscrezioni sono già tante perché due sono state le puntate registrate che hanno regalato numerosi spunti di interesse. E così, dopo il litigio tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli nella prima puntata, ecco che che anche la seconda ha regalato un furibondo litigio tra Alessia Macari e Paola Caruso.

Le due un tempo erano molto amiche ma poi qualcosa è accaduto e i rapporti sono diventati molto tesi. Nessuna delle due, per la verità, ha spiegato nei dettagli cosa fosse successo ma Paola Caruso, mentre Alessia Macari era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, aveva scritto sui social per chiarire la situazione e specificare di non essere più amica della ciociara.

Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia.

GRANDE FRATELLO VIP, PAOLA CARUSO: ALESSIA MACARI? NON SIAMO PIÙ AMICHE

Secondo le indiscrezioni che arrivano su Selfie (e date dal vicolodellenews), Paola Caruso e Alessia Macari avrebbero litigato anche in studio: chissà cosa sarà accaduto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>