Grande Fratello Vip, Paola Caruso: Alessia Macari? Non siamo più amiche

di Eleonora Costa 1.138 views0

Paola Caruso e Alessia Macari sono state amiche ma adesso non lo sono più. Ad affermarlo è la ex naufraga dell’Isola dei Famosi che parla del rapporto, ormai inesistente, con la concorrente del Grande Fratello Vip, prima finalista scelta dal pubblico già un paio di settimane fa.

Paola Caruso sbotta e dice la sua sui social sui quali è da sempre molto attiva. Si riferisce al fatto che dentro la casa, Alessia Macari parli di lei senza nominarla. E allora ecco la spiegazione della calabrese:

Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!

PAOLA CARUSO, HO RISCHIATO DI MORIRE

Insomma uno sfogo davvero amaro da parte di Paola Caruso che si è sentita offesa dalle parole di Alessia Macari la quale, a detta sua, dentro la casa del Grande Fratello Vip starebbe dicendo cose non vere sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>