Selvaggia Lucarelli contro Fedez: “E’ passato da “Vorrei ma non posto” a “Sì, lo voglio! e lo posto”

di Eleonora Costa 1.201 views0

In queste ore non si parla d’altro che della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, avvenuta sul palco dell’Arena di Verona. Tra gli altri anche Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare, a modo suo, la notizia del momento.

Ecco le parole del giudice di Ballando con le stelle 2017 su Facebook:

Come passare da “Vorrei ma non posto” a “Sì, lo voglio! e lo posto.”.

Ovvero, brevi e necessarie considerazioni sulla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, avvenuta in un’atmosfera di intimità raccolta e pudica: l’arena di Verona, durante il suo concerto.

a) se il compleanno della Ferragni va avanti da una settimana, mettiamoci l’anima in pace: il matrimonio probabilmente comincerà il primo giugno e a capodanno ci sarà il taglio della torta.

b) Fedez è passato dal g8 a chiara30, dai post contro Salvini ai selfie sulla moto d’acqua con la fidanzata, da Acab ad Hashtag. E’ passato dall’impegno all’engagement. Insomma, amici black bloc, mo’ potete pure spaccare le vetrine, eccetto quelle con le scarpe della Ferragni.

c) visto che Fedez era quello che “Ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo” e “Il cane della Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton”, facciamo che le canzoni di denuncia alla società dell’immagine le passa ad Albano e lui si mette a cantare “Felicità è mangiare un panino.. (che la Ferragni non mangerà).

d) io vorrei vedere la faccia di J Ax quando Fedez fa ‘sta roba da bimbominkia. Secondo me quando l’ha visto inginocchiarsi con l’anello, per stordirsi, s’è rollato il più grande cannone della sua vita.

e) Se per il compleanno la Ferragni ha noleggiato la carrozza di un treno, per il matrimonio ‘sti due noleggeranno l’air force one di Trump.

f) Quando le cose non andranno bene, attendiamo trepidanti i post stizziti di Fedez della serie “i giornalisti sono dei buffoni” e “non rispettano la mia privacy”, per insultarlo un po’.

g) Amici cantanti, quando andate a fare il provino a X Factor ricordatevi che a giudicare il vostro talento ci sarà uno che aveva il brillocco in tasca mentre cantava e mentre cantava ha trasformato un concerto in una puntata de Il segreto.

h) E grazie al cazzo che Chiara Ferragni c’ha talmente tanti amici che ci riempie un treno. Se a fine mese avessi un armadio di borse Chanel da regalare perché dopo un selfie sono già vecchie, io c’avrei tante di quelle amiche che ci riempirei l’Orient Express.

i) Caro Fedez, sei passato da “Vorrei ma non posto” a “Sì, lo voglio! e lo posto”. Ecco, quando spettacolarizzi e trasformi in marketing qualsiasi momento della tua vita, ricordati che tutto questo, un giorno, avrà un prezzo. Un po’ come i post di Chiara Ferragni.

l) Detto ciò, auguri e figli maschi ragazzi! Anzi, femmine, che le femmine su instagram fanno più like

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>