Temptation Island 3, prime indiscrezioni su tentatori e tentatrici

di Ma.Ma. 1.490 views0

Temptation Island 3 tornerà a breve su Canale 5 e impazza il gossip circa le coppie che parteciperanno al reality di Canale 5 in onda sotto l’attenta supervisione di Maria De Filippi. Ma oltre alle coppie c’è una certa curiosità anche per quanto riguarda tentatori e tentatrici ovvero coloro che staranno nei due villaggi e cercheranno in tutti i modi di mettere in crisi i partecipanti. E allora ecco le prime indiscrezioni in attesa di vedere poi chi davvero parteciperà al programma che lo scorso anno ha decretato la rottura di qualche coppia, non troppo solida evidentemente.

TEMPTATION ISLAND 3, LE COPPIE CHE HANNO SMENTITO LA LORO PARTECIPAZIONE

Tra i tentatori si era detto che avrebbero potuto esserci Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro, due vecchie conoscenze di Uomini e Donne (corteggiatori di Valentina Dallari che alla fine scelse Andrea Melchiorre). Non sarà così, i due napoletani non saranno tra i tentatori di Temptation Island 3, o almeno così pare. Tra le tentatrici invece ci sarà Irene Casartelli, toscana ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nella stagione che aveva visto protagonisti sul trono Aldo Palieri e Tommaso Scala). Toccherà a lei provare a sedurre i concorrenti che parteciperanno al reality di Canale 5.

TEMPTATION ISLAND 3, PRIME INDISCREZIONI SULLE COPPIE CHE PARTECIPANO

E con la toscana, tra le tentatrici ci sarà anche Francesca Serra, 23 anni, romana, con alle spalle una partecipazione all’edizione 2015 di Miss Italia. E tra i tentatori di Temptation Island 3 un nome certo è quello di Andrea Franchini, 25 anni, bresciano, che, recentemente, ha preso parte ad una puntata del programma Ciao Darwin (Belli vs Brutti e lui ovviamente era tra i Belli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>