Temptation Island 3, prime indiscrezioni sulle coppie che partecipano

di Ma.Ma. 2.425 views0

A breve ricomincerà su Canale 5 Temptation Island, il reality dedicato a tutte quelle coppie che, sicure dell’amore che le lega, si mettono in gioco per qualche settimane vivendo da separate in un villaggio pieno zeppo di tentazioni. E allora ecco le prime indiscrezioni sulle coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island 3.

Nei giorni scorsi si è parlato di Andrea Damante e Giulia De Lellis, freschi di esperienza a Uomini e Donne. Il tronista veronese e la corteggiatrice romana stanno insieme da pochissimo ma potrebbero già essere ingaggiati per Temptation Island 3, così come era stato lo scorso anno per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (e l’esperienza nel reality di Canale 5 non ha portato per niente bene alla coppia che si è sgretolata in tempo zero una volta finito il programma). Tra le coppie concorrenti di Temptation Island 3 sbuca anche quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, anche loro vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Qualche mese fa si erano lasciati salvo poi tornare insieme e riapparire sui social più felici che mai. Chissà che anche per loro la partecipazione al programma supervisionato da Maria De Filippi non possa servire (della serie o bene bene o male male).

Tra le possibili coppie di Temptation Island 3 anche Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello 14 e hanno cominciato subito a pensare in grande con progetti di convivenza e matrimonio. Ora pare che potrebbero partecipare al reality di Canale 5 che di certo li metterà a dura prova: ce la faranno a resistere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>