Temptation Island, Aurora Betti fa coppia fissa con Giorgio Nehme?

di Ma.Ma. 122 views0

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island che vedrà protagonista ancora una volta Aurora Betti, la ventunenne che dal primo momento in cui ha messo piede nel villaggio del programma ha fatto parlare di sé, per i suoi modi abbastanza disinibiti di approfondire la conoscenza con i tentatori. Ma una foto pubblicata dalla stessa concorrente sui social fa scatenare il gossip: Aurora Betti sta insieme al tentatore Giorgio Nehme?

Come sappiamo, il regolamento di Temptation Island impedisce ai concorrenti che hanno preso parte al programma di svelare qualcosa su quello che è successo nelle quattro settimane di reclusione nel villaggio. E così, per un altro po’ di tempo, ovvero fino a quando non terminerà il rality, non sapremo con certezza che fine hanno fatto le coppie partecipanti.

Una foto pubblicata però da Aurora Betti su Instagram fa scaldare il gossip: la concorrente di Temptation Island appare infatti insieme a Giorgio Nehme, del quale si è dichiarata attratta fin da subito. Un recente sfogo della ventunenne sui social, inoltre, non ha fatto altro che alimentare le voci di rottura con il fidanzato Gianmarco verso il quale Aurora Betti non ha certo speso parole al miele ma tutt’altro, definendo il fidanzato uno che succhia soldi per farsi mantenere (è questa una delle accuse più morbide a lui rivolte).

TEMPTATION ISLAND, AURORA BETTI CONTRO L’EX GIANMARCO: SUCCHIA SOLDI PER FARSI MANTENERE

Insomma chissà se la vulcanica Aurora Betti e Giorgio Nehme sono fidanzati: lo scopriremo con la fine di Temptation Island!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>