Home » gossip » uomini-e-donne » Antonio Passarelli ancora contro Teresanna Pugliese

Antonio Passarelli ancora contro Teresanna Pugliese

Antonio Passarelli potrebbe per esempio concentrarsi sul suo lavoro di dj (da poco è uscito il suo primo singolo intitolato Do it) ed invece l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese continua a commentare la scelta di Francesco Monte (a Uomini e donne) non riservando parole piacevoli alla ex né tantomeno al tronista di Taranto.

Al settimanale Visto, che ne ha raccolto le dichiarazioni, Antonio Passarelli continua a svelare particolari del rapporto tra lui e la napoletana che, fino a tre giorni prima di tornare a Uomini e donne, sarebbe stata insieme a lui.


Antonio Passarelli non crede assolutamente alla buonafede di Teresanna Pugliese che, nel periodo passato insieme a lui, non avrebbe fatto altro che parlare male di Francesco. Poi, Antonio Passarelli, sottolinea come le parole dette da Teresanna a Francesco in questi mesi siano state le stesse utilizzate l’anno scorso quando alla fine però la napoletana scelse Antonio.

IL VIDEO DI ANTONIO PASSARELLI CONTRO TERESANNA PUGLIESE

Insomma un rapporto a rischio che non durerà, secondo l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Che poi aggiunge di essere rimasto colpito dal comportamento di Francesco Monte: “Si è solo preoccupato di sapere se avevo visto Teresanna nel periodo in cui lei era tornato a corteggiarlo ma non si è minimamente preoccupato del fatto chelei, fino a pochissimi giorni prima di tornare a Uominie donne, fosse con me“.

ANTONIO PASSARELLI SI SCAGLIA CONTRO FRANCESCO MONTE

Versione, questa, già smentita dalla stessa napoletana che, in studio da Maria De Filippi, si era detta basita da così tanta cattiveria (la segnalazione sul suo conto era arrivata dalla corteggiatrice Alessia Cammarota). Avrà mai fine questa diatriba?

Lascia un commento